Le offerte del Laboratorio d'arte

Per cominciare

Un’ora e un po’ per scoprire le tue potenzialità artistiche e creative.

Tocca con mano e sperimenta quello che potrai fare nel nostro laboratorio d’arte.

La proposta è rivolta a tutti coloro che hanno voglia di disegnare e dipingere dai 3 ai 99 anni.

Dal 1 marzo al 30 aprile, scegli il giorno e l’ora che preferisci, manda un messaggio whatsapp o una mail per verificare la disponibilità e chiedere tutte le informazioni che ti servono.

Se hai già dei lavori o un progetto in mente, portali con te, li utilizzeremo per sperimentare e impostare un percorso che se vuoi potremmo iniziare insieme.

Quota associativa  10 €
Incontro di prova   20 €

———————————————-

Totale                   30 €

Sconto 50%
Quota associativa     5 €
Incontro di prova    10 €

——————————————–

Totale                    15  €

Dal 1 marzo al 30 giugno, vieni a provare il laboratorio per costruire il tuo percorso personalizzato

Taccuino di viaggio

Stai progettando le tue vacanze estive?

Metti in valigia il taccuino di viaggio!

Per fissare sulle pagine bianche i luoghi e i momenti più belli dei tuoi viaggi, in giro per il mondo o delle tua quotidianità.

Quattro incontri per scoprire cosa e come disegnare, scrivere, dipingere o raccogliere, nelle pagine del tuo taccuino.

Gli incontri si svolgeranno in laboratorio e in un parco cittadino.

Quota associativa  10 €
Materiali               10 €
4 incontri              80 €

———————————————-

Totale                  100 €

Sconto 30%
Quota associativa     5 €
Materiali                  0 €
4 inontri                 65 €

——————————————–

Totale                    70  €

Dal 1 marzo al 30 giugno, vieni a scoprire i tuo taccuino di viaggio

Dal 1 marzo al 30 giugno

Orari e durata dell'incontro

Dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 20 scegli il tuo orario preferito.

Questo incontro di prova dura un’ora e un po’, che è ciò che serve come benvenuto e per una tazza di te o di caffè per presentarsi.

Come si raggiunge il laboratorio

Il laboratorio si trova a Bologna, in Via Jacopo Della Quercia n.20.

Puoi raggiungermi con i mezzi pubblici, la fermata degli autobus più vicina “Sacro Cuore” (2 minuti a piedi) è servita dalle linee 11a 11b, 11c, 21, 25, 27a, 27b e 35.

Se vieni con il treno prendi l’uscita Carracci e mi raggiungi con una piccola passeggiata di 5 minuti.

Se vieni in macchina il parcheggio è a pagamento fino alle 18,30 (domenica esclusa) e costa 1,5 € all’ora.

La bicicletta puoi parcheggiarla comodamente ed è disponibile una postazione BikeSharing.

In quanti possono partecipare?

In questo particolare momento della nostra vita, siamo tutti consapevoli dei comportamenti e delle misure di sicurezza che dobbiamo adottare.

Negli incontri che si svolgono in laboratorio il rapporto è  uno a uno o per gruppo familiare o amici e conoscenti stretti, in numero massimo di 4.

I percorsi

Altre offerte di Valigie Leggere