Le offerte delle costellazioni familiari con l'acqua

Le Costellazioni Familiari con l’acqua sono un metodo che ti aiuta a risolvere i conflitti interiori che hanno inevitabilmente radice nella famiglia d’origine.

Durante una  seduta di costellazioni familiari con l’acqua potrai scoprire:

• cos’è nella realtà la prigione in cui ti senti e vivi
  • entrare in contatto con le tue risorse mentali e vitali
  • contattare il desiderio profondo di vivere relazioni gioiose e nutrienti
  • dipanare la matassa: vedere lucidamente tutti gli elementi della questione e trovare la soluzione
  • portare consapevolezza sul tipo di attenzione che hai bisogno di tenere per stabilizzare quella pace, gioia e vitalità.
Quota associativa  10 €
Costo seduta      70 €

———————————————-

Totale                   80 €

Sconto 40%
Quota associativa     5 €
Costo seduta        45 €

——————————————–

Totale                    50 €

Dal 1 marzo al 30 giugno, vieni a provare le costellazioni familiari con l’acqua

Giorni e orari

Dal 1 marzo al 30 giugno

puoi prenotare quando vuoi la tua seduta di costellazioni familiari con l’acqua gli orari di ricevimento sono dalle 9.00 alle 22.00 dal lunedì alla domenica.

La seduta di costellazioni familiari con l’acqua dura un’ora e trenta minuti.

Il laboratorio si trova a Bologna, in Via Jacopo Della Quercia n.20.

Puoi raggiungermi con i mezzi pubblici, la fermata degli autobus più vicina “Sacro Cuore” (2 minuti a piedi) è servita dalle linee 11a 11b, 11c, 21, 25, 27a, 27b e 35.

Se vieni con il treno prendi l’uscita Carracci e mi raggiungi con una piccola passeggiata di 5 minuti.

Se vieni in macchina il parcheggio è a pagamento fino alle 18,30 (domenica esclusa) e costa 1,5 € all’ora.

La bicicletta puoi parcheggiarla comodamente ed è disponibile una postazione BikeSharing.

Altre offerte di Valigie Leggere

Laboratorio d’arte