Le offerte YOGA

Tutti abbiamo sentito parlare di yoga e ci siamo immaginati un’attività fisica o lunghe meditazioni seduti a gambe incrociate.

In realtà Yoga è molto di più di questo ed è molto difficile immaginarlo o comprenderlo dai racconti di qualcuno, bisogna provarlo!

Infatti il grande maestro Pattabhi Jois affermava Lo yoga è 99% pratica e 1% teoria.

Allora, se sei arrivato su questa pagina, è il momento per te di provare lo yoga!

Avrai evidenti benefìci per contratture muscolari, sintomi dello stress, ansia e insonnia; raggiungerai stati di profondo rilassamento ma potrai scoprire molto altro semplicemente ascoltandoti!

Quota associativa  10 €
Prima lezione
individuale            25 €

———————————————-

Totale                   35 €

Sconto 40%
Quota associativa     5 €
Prima lezione
individuale           12,5 €

——————————————–

Totale                 17,50 €

Dal 1 marzo al 30 giugno, vieni a provare lo Yoga

Giorni e orari

Dal 1 marzo al 30 giugno

Puoi prenotare quando vuoi la tua lezione di yoga, la lezione ha la durata di un’ora.

Puoi concordare giorno e orario della tua lezione con Giorgia, dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 20.00

CosmoYoga Via Dagnini

Puoi raggiungermi con i mezzi pubblici, la fermata degli autobus più vicina  è servita dalle linee 11, 36, 39 e 101

Se vieni con il treno prendi l’uscita Centrale quindi la linea autobus 36 direzione Ospedale Bellaria fermata “Largo Lercaro”.

Se vieni in macchina il parcheggio è a pagamento fino alle 18,30 (domenica esclusa) e costa 1,5 € all’ora.

La bicicletta puoi parcheggiarla comodamente ed è disponibile una postazione BikeSharing.

Altre offerte di Valigie Leggere

Laboratorio d’arte