La sede a Bologna

Associazione Valigie Leggere A.P.S.

Via Franceschini, 1 Bologna

C.F./P. IVA 03417621202

info@associazionevaligieleggere.it

amministrazione@valigieleggere.it

eventi@associazionevaligieleggere.it

Valigie Leggere va nei luoghi e li fa diventare teatro.

Valigie Leggere ama trasformare teatri riconosciuti tali, sale comunali, biblioteche, giardini, bar, la casa di qualcuno in teatro vivo e vegeto.

Laboratorio d'arte

Il laboratorio si trova a Bologna, in Via Jacopo Della Quercia n.20.

Puoi raggiungermi con i mezzi pubblici, la fermata degli autobus più vicina “Sacro Cuore” (2 minuti a piedi) è servita dalle linee 11a 11b, 11c, 21, 25, 27a, 27b e 35.

Se vieni con il treno prendi l’uscita Carracci e mi raggiungi con una piccola passeggiata di 5 minuti.

Se vieni in macchina il parcheggio è a pagamento fino alle 18,30 (domenica esclusa) e costa 1,5 € all’ora.

La bicicletta puoi parcheggiarla comodamente ed è disponibile una postazione BikeSharing.

Costellazioni familiari Bologna

Il laboratorio si trova a Bologna, in Via Jacopo Della Quercia n.20.

Costellazioni familiari Imola

il secondo giovedì e venerdì del mese dalle 10.30 alle 21.00

Per prenotare chiama il : 329 8935450 risponde Silvia

Costellazioni familiari Napoli