Le offerte delle Valigie Leggere

Scopri le offerte delle Valigie Leggere per le diverse aree tematiche!

Ti invitiamo a provare e sperimentare le nostre proposte.

Una visita al  laboratorio d’arte, per scoprire che non è poi così difficile disegnare e che l’arte ti apre a nuovi mondi.

Un primo incontro con Laura, l’acqua e le sue pedine per capire quali sono i rapporti con la tua famiglia di origine e trovare attraverso l’amore una via di soluzione ai tuoi problemi.

Una seduta di Yoga con Giorgia ti permetterà di cercare l’armonia tra il tuo corpo e la mente.

Sono proposte di piccoli assaggi da vivere in modo leggero e gioioso per scoprire ciò che fa per te.

Fino a Dicembre 2022 potrai  usufruire di uno sconto del 50% sulla quota associativa per qualunque percorso proposto da Valigie Leggere

Entra in Valigie Leggere

Quota associativa
 Sconto 50%

Quota associativa

fino a Dicembre 2022

Arte come terapia - Un dialogo tra mani e cervello

Arte come terapia: un dialogo tra mani e cervello.

La mano è per la neuroscienza organizzatrice dell’esperienza e stimola processi cognitivi.

Prendersi cura delle mani e della loro capacità di dare forma stimola la creatività del nostro cervello, che si libera!

10 incontri di 1,30 ore ciascuno

dal 10 ottobre al 12 dicembre